28 ottobre 2008

Fettoni

Anni fa mi è capitato di vedere un film con Eddie Murphy, Il principe delle donne. credevo fosse sulla scia di Beverly Hills Cop o Il principe cerca moglie, invece si è dimostrato una schifezza totale.
C'era però una scena che mi è rimasta impressa: il protagonista è un gran donnaiolo e ha un modo tutto suo di decidere se continuare o meno una relazione. Approfitta del sonno della compagna per sbirciarle i piedi: in particolare, una ragazza strafiga, che si è pure rivelata una bomba a letto, ha dei piedi orrendi, non tanto per la forma, quanto per lo smalto sbrecciato e calli ovunque. Il "principe" quindi la scarica senza troppi complimenti.
Questa scena mi ha così colpita che cerco di curare i miei piedini non solo d'estate, quando sono più esposti, ma anche in inverno: pomice, pediluvi, creme idratanti, ma anche smalto colorato. E pazienza se per la maggior parte del tempo se ne stanno avvolti da calzettoni! A me piacciono, e questo mi basta ;-)

0 responsi:

Posta un commento