1 luglio 2009

Lavori in corso

Questa volta non è colpa mia: gli amici di Gugol Peigis, ove carico le foto da inserire nel blog e il javascript che permette le faccine, mi hanno avvisata che a breve il servizio sarà spostato altrove, con altre caratteristiche. Ovvero, credo che non potrò più usarlo impunemente come host personale a gratiz.
Quindi se di punto in bianco non vedrete più le immagini del blog (sì, perché ho caricato anche la parte grafica), ma solo il testo, non preoccupatevi: vuol dire che non ho ancora trovato un'alternativa a Gugol.

@Heliuccio: lo so che vorresti che mi facessi il dominio: mi sa che se non trovo un'alternativa ti dovrò dare retta... XD

--AGGIORNAMENTO--
Ho scoperto che su A-lice ho un po' di spazio per caricare file: sono salva!!! ;-)

0 responsi:

Posta un commento