27 novembre 2009

La quiete dopo la tempesta

I venti di burrasca di ieri si sono acquietati: non so bene da dove siano venuti né se siano cessati del tutto o se ritorneranno. Come insegnava Orazio, carpe diem: mi godo questi momenti di tranquillità e cerco di recuperare tutto l'ossigeno che ieri il mio sottovuoto personale mi ha portato via.
Condivido un raggio di sole, sperando di riportare un po' di allegria in queste pagine: nelle ultime ore mi è stato detto che sono simpatica, non voglio far fare brutte figure a chi mi linka ;-)
Questo è il primo pezzo della coperta del Round Robin Granny Squares (per gli amici RRGS): come al mio solito ho fatto e disfatto il lavoro un po' di volte prima di trovare le giuste misure, ma alla fine ce l'ho fatta.

E stasera si va a ballare: chissà che un po' di sano country non mi tolga di dosso gli ultimi residui di nuvole :D

0 responsi:

Posta un commento