17 febbraio 2010

Fuori di test - 10 anni fa

Copio da Katiu, mi piace un sacco :-)

1 - Quanti anni avevi?
22 (Katiu, siamo coetanee!)

2 - Cosa facevi?
Ero al primo anno di Accademia, indirizzo Decorazione, in crisi nera perché avevo una docente stronza che non gliene fregava niente di insegnare, e al secondo anno della scuola serale di restauro, dove almeno mi divertivo un sacco.

3 - Quanto eri alto?
Come adesso.

4 - Quanto pesavi?
Visti i recenti cambiamenti, direi un sette chili di più - argh.

5 - Come erano i tuoi capelli?
He-he, a giugno 1999 li avevo tagliati a zero, vedete un po' voi :-P

6 - Come stavi di salute?
Gran Bastarda in azione, di brutto, ma brutto brutto.

7 - Prima volta di ..
Era il Millennio, che fosse iniziato o stesse per finire, quando mai mi ricapita? Per il resto sono stati tutti bis, dal tatuaggio, ai fori nelle orecchie (credo di essere arrivata a quota 9 totali quell'anno), alla depressione (recidiva, 'sta stronza), alla crisi mistica (ormai non le conto più).

8 - Cosa ascoltavi?
Passo.

9 - Cosa leggevi?
Anne Rice in particolare, più in generale qualsiasi romanzo che fosse in economica e avesse almeno 400 pagine.

10 - Cosa amavi?
La pittura, la pittura, la pittura.

11 - Cosa indossavi?
Il mio magico cappotto nero, il mio magico maglione nero, i miei magici jeans neri, la mia magica e magnifica sciarpa arancionegiallorosa (che mamy ha debitamente infeltrito: tre metri di sciarpa che stavano in piedi da soli).

12 - Cosa votavi?
Se non erro avevo già preso il vizio della scheda nulla.

13 - In cosa credevi?
In Dio, con picchi di misticismo e tentazioni da convento.

14 - Cosa sognavi?
Un amore, degli amici, una famiglia, la pittura.

15 - Come ti vedi tra 10 anni?
Oddio, se continuo su questa strada, non sarà possibile nessuna previsione: e comunque come mi vedo fa parte dei miei sogni, quindi non lo dico altrimenti non si avvera.

2 responsi:

Io con me e me stessa ha detto...

Coetanee, simili gusti letterari, stessa passione per i tatuaggi (io ne ho già 5, e sto pensando al 6°), simile percorso di studi (io ho fatto la scuola d'arte alle superiori) ..

Alla prossima!!

Stoney ha detto...

Mmmmhhhh
Quasi quasi te lo rubo. Ma temo che l'Alzheimer galoppante mi impedisca di rispondere correttamente alle domande...

Posta un commento