20 agosto 2010

Sogni e conflitti - streghe, vampiri e superstar

Ieri ho cenato con un plumcake: Tempesta di spade era un richiamo più potente di quello delle mie amiche Sirene incantatrici, e i tappi per le orecchie se li è fregati tutti Ulisse - poveretto, gli è bastata quell'unica esperienza legato all'albero della sua nave, ma almeno chiedere... XD
Non ho quindi scusanti per i sogni in HD di questa notte, niente peperonate su cui scaricare la colpa - a meno che non sia stata sufficiente la sniffata che ho dato a quella preparata da Mamma Apollo, ma a questo punto inizio a preoccuparmi davvero.
Da una massa di ricordi confusi, emerge con cristallina chiarezza un volto, con al posto degli occhi due pozze blu come un lago di montagna. Si era in un hotel e nella sala da pranzo aveva luogo uno strano convegno della famiglia Mayfair, con tanto di strega pazzoide che ballava sul tavolo lanciando profezie come Cassandra. Poi mi sono trovata in strada, in auto, sotto la pioggia, e il panorama mi ricordava tanto quello visto durante il tragitto per l'HJF dello scorso luglio.
Ci mancava solo Eddie Vedder, a questo punto, ma non si può mica pretendere la luna!

0 responsi:

Posta un commento