9 settembre 2010

Statistiche del mese: agosto 2010

Un po' in ritardo, tornano le chiavi di ricerca più bizzarre (ma la gente di cosa si fa???)

Ecco, appunto...
alice nel paese delle pastiglie...: no comment.

L'oracolo non rivela e non nasconde, ma neanche gli oracolanti scherzano:
anchecheno: eh?
cane di mannera: la Pizia non è Wikipedia.

Casalinghe disperate
formiche casalinghe debellare e formiche pungitrici: ahia, siete messi male!
intestazione bollette compagno figlia con residenza: la Pizia non è le AIM.
oblo lavatrice impossibile aprire: piede di porco usare.
ponfi gomito sedere: altro no?
ricette per dolcetti senza latte e uova zuccherosi: mi metti in difficoltà, mi vengono in mente solo le caramelle di zucchero, le gelatine e la marmellata :-/
una torta storta: non tutte le ciambelle riescono col buco.

La mia famiglia e altri disastri
madre non mi vuole a casa: cos'hai combinato?

I dieci comandamenti?
orgoglio single decalogo

La matematica grammatica non è un'opinione
bella eduard - bella edwar e jacob - bella jacob eduward - eclipse jecob e bella - new moon jabob foto - new moon jecob: ne avessero azzeccato *uno*
il vero nome di jacob: non chiedere a questi qui sopra.

2 responsi:

giuseppina ha detto...

Grazie gentile sacerdotessa, aspettavo con ansia le statistiche di agosto per sorridere un pò, ma, anche se sottovoce per ovvi motivi data l'ora, sto ridendo, ciao!

Ale ha detto...

per fortuna non c'è "gecob"!!!!
però cazzo mi hanno cercato eduard... secondo me erano ragazzi! una teen ager queste cose non le sbaglia! ;)

Posta un commento