22 gennaio 2011

Buon compleanno Antro!

Oggi il mio Antro compie 3 anni: è la prima volta che festeggio la ricorrenza, uno strappo alla mia regola non scritta perché 3 è il mio numero preferito, oltre a essere il numero perfetto per eccellenza.
I miei visitatori sono passati di qua 20.912 volte, hanno letto 29.053 pagine e hanno lasciato 937 commenti.
Con questo post raggiungo quota 555, tre volte la stessa cifra: un numero che non avrei pensato di toccare, tre anni fa.
Buoni propositi per i prossimi anni: continuare a scrivere, scrivere, scrivere, e trovare il tempo per farlo anche quando lavoro, anche quando sono stanca e non ne posso più del pc.
Concludo con un ringraziamento alla mia ispiratrice, una cara amica di e-mail prima e di vita reale poi: la mia Sarottolina :-)
A voi oracolanti e lettori lascio la torta!

9 responsi:

kat ha detto...

In questo caso, buon compleanno! La torta è troppo bella per tagliarla, mi accontento di guardarla così non metto neanche su trippa xD

giuseppina ha detto...

Auguri, antro della Pizia, buon compleanno!

Avstron ha detto...

Auguri all'antro! Che possa durare a lungo e senza neanche bisogno di manutenzione XD

Pythia ha detto...

Grazie care!

@Austro: mi sa che la manutenzione è d'obbligo, senza la sottoscritta il blog non va avanti, come s'è visto nell'ultimo mese (vergogna...) :D

Io con me e me stessa ha detto...

Auguri all'antro!!

aerie ha detto...

Auguri, bella la torta ;-)

maurizio ha detto...

Arrivo tardi ma gustati gli auguri, come dice il proverbio: meglio tardi che mai.
Se lo sapevo prima, sarei stato in ritardo comunque.......
ciao
maurizio

Anonimo ha detto...

Ci ci ci... ba ba ba...
Ciao, piccolo Antro, quanti anni hai? Tesoro... Guardalo, fa segno "tre" con la manina... Ohhh... ma allora sei già grande, eh?
Dottordivago

Pythia ha detto...

Grazie a tutti! :-)

Posta un commento