1 luglio 2011

Arretrati-anteprime

Che brava la sora Pizia, anche in honeymoon negli States si ricorda del suo impegno della foto settimanale! Eh, troppo facile, direte voi, basta aprire la cartella con le 2072 foto che hai fatto e pescarne un paio a caso. Invece no, ne ho fatte *apposta* per il progetto, tiè. Sono una Pizia seria, io :-P

La prima è stata scattata a San Francisco, in un negozio di abbigliamento sportivo. Non mi sono bevuta niente di strano e la segretaria non ha fatto scherzi (d'altra parte come avrebbe potuto? le ho dato due settimane di vacanza, a 'sta disgraziata!): sono gli americani a essere strani, che mettono le caramelle in mezzo alle giacche in goretex.

15/52 - Sweet Sweet Way

Questa invece è stata scattata a Sedona, il mio grande amore americano: un paesino incastrato tra le Red Rocks, da una parte i boschi e una spruzzata di neve, dall'altra il deserto dell'Arizona. Qui sono matti davvero, tutti a marciare sul senso di spiritualità che aleggia tra le rocce: nove negozi su dieci propongono oggetti magici, letture dell'aura e stramberie niueig. Ho pensato seriamente di rinunciare a New York per restare qui fino alla fine della vacanza: magari potrei farci un pensierino per traslocare l'antro, forse farei davvero il colpaccio!

16/52 - Ghiaccio

L'ultima è il compitino della settimana e parla da sola.

15/52 -Vita da cani

1 responsi:

giuseppina ha detto...

grazie per le foto: il tuo cane che dorme beato è da invidia per chi soffre di insonnia!

Posta un commento