15 settembre 2011

L'erba voglio

Caro Babbo Natale,

lo so che è ancora presto ma tra un po' tutti saranno lì a chiederti i regali e magari la mia lettera si perde nel marasma e resto fregata. Così ti scrivo adesso che manca ancora un po' e tu sei più concentrato e mi leggi meglio.

Quest'anno sono stata tanto brava: ho lavorato con un signore cattivo che non mi pagava e ho tenuto duro finché ho potuto.
Poi c'è stato il matrimonio con il mio Apollo: ho fatto le bomboniere, disegnato gli inviti, organizzato il viaggio eccetera eccetera.
Poi ho lavorato con un signore antipatico che mi ha promesso tante belle cose e invece finito il lavoro che gli serviva mi ha detto ciao ciao. E con questo signore non mi trovavo mica bene sai, volevo anche andare via, ma sono stata brava e sono rimasta fino alla fine.

Faccio anche la brava mogliettina: faccio il bucato, stiro, metto in ordine - non sempre sempre, è vero, ma devo ancora prendere il ritmo. Poi non è mica colpa mia se in questa casa l'entropia è sempre a livelli critici, alla fisica non si comanda!

Ecco, allora siccome sono brava penso che mi merito un bel regalo, giusto?
A me piacerebbe tanto questo qui.
Serve per leggere i librini, ma ci puoi anche scrivere con la penna speciale e prendere appunti e sottolineare, e poi puoi usarlo come agenda e diario. Fa un sacco di cose sai!

Visto che a Natale sarai impegnatissimo, potresti portarmelo prima così ti fai un giro qui al calduccio e hai un pensiero di meno a dicembre.

Grazie

3 responsi:

Anonimo ha detto...

Spiacente Pizia, è un periodaccio ...
Ma leggendo il tuo blog credo che ti sarà utilissimo questo:

http://www.artecontradd.it/spip.php?rubrique20

Saluti
Babbo Natale

aerie ha detto...

Beeello!!
Davvero, ma quanto costa?

Pythia ha detto...

Caro Babbo Natale, io ero convinta che almeno al Polo Nord la crisi non fosse arrivata...

Aerie, costa dai 280 ai 300 euro circa, ma sono cifre "per sentito dire". Devo ancora trovarmene uno tra le mani. (E allora sarebbe la fine!)

Posta un commento