26 luglio 2012

1+1=3 - Perché la matematica non è un'opinione!

Tempo fa sognavo di pony e di lavoro e qualcuno dei miei Oracolanti si immaginava invece che il mio desiderio fosse quello di un bebé. Evidentemente sprizzavo voglia di maternità da tutti i pori, se in una metafora che intendeva tutt'altro è stato visto questo mio sogno.

Bene, signori miei, sappiate che i sogni si avverano, e questa testina ne è la conferma:


È un maschietto che ha già cominciato a farmi i dispetti, tutto sua madre!

Prometto che non inizierò a parlare (esclusivamente) di pupi, pappe e pannolini, ma ci sarà da ridere, questo è sicuro :-)

7 responsi:

Sbt ha detto...

:)

Paòlo ha detto...

Uao, complimenti :-D

Gisella ha detto...

Congratulazioni e tantissimi auguri!!! Un bacione Gisella

aerie ha detto...

Ahhh!!
Che bello!!!

Un'altra mamma con cui condividere!!
Se hai bisogno di qualcosa chiedi pure ^_^

EccoFatto ha detto...

...certo, a questo punto resta il mistero di come sia potuto succedere... :)

a che mese stai?

Anonimo ha detto...

Visto che avevo ragione io, Anna? :-) A me volevi raccontarmela del "Lavoro", vero? Che te pozzino...

A parte il mio spirito di patata, tanti auguri. E non mangiare troppa roba piccante! :-)

Pythia ha detto...

Grazie a tutti! :-*

Ps: EccoFatto, il pupo ha 21 settimane :-)

Posta un commento