25 marzo 2008

10 domande

Se fossi un film?
Come d'incanto

Se fossi un flacone spray?
Chanel n° 5

Se fossi un organo?
Il cuore

Se fossi una cosa prestata?
Un libro

Se fossi un elettrodomestico?
Questa mi sta mettendo in difficoltà...Mi piace il forno, soprattutto per le torte :-)

Se fossi un oggetto del tuo bagno?
La spugna viola.

Se fossi un recipiente o un portaoggetti?
La mia cassetta dei colori.

Se fossi parte dell'arredo urbano?
Una panchina nel parco.

Se fossi un elemento naturale?
Aria.

Se fossi una droga?
Il cioccolato.

Questo "test" l'ho preso dal mio wiki-capo ;-)

1 responsi:

Anonimo ha detto...

Se fossi un film?
Fight Club

Se fossi un flacone spray?
????

Se fossi un organo?
Il cuore

Se fossi una cosa prestata?
Un cd

Se fossi un elettrodomestico?
Un DVD recorder

Se fossi un oggetto del tuo bagno?
Vale se dico la paperetta che mi portavo in vasca????

Se fossi un recipiente o un portaoggetti?
Recipiente..... una pinta di birra. Guinness, as usual!

Se fossi parte dell'arredo urbano?
Un lampione anni '30

Se fossi un elemento naturale?
Fuoco

Se fossi una droga?
Spirit. Oppure musica

Posta un commento