Quest'anno le vacanze si sono protratte più a lungo del solito, grazie ad Apollo che ha avuto 3 settimane di ferie "forzate", dato che la ditta dove lavora ha chiuso i battenti per un po'.
Abbiamo iniziato con la montagna, scendendo al mare e concludendo nuovamente con la montagna: Asiago per 3 giorni, Sardegna per 10 e ritorno ad Asiago per altri 2.
Per le foto, cari i miei 10 lettori, dovrete aspettare un po': sono tornata ad usare la macchina meccanica e ho lo scanner fuori uso :-P
Il resoconto dettagliato della vacanza lo scriverò nei prossimi giorni, tra una pausa e l'altra dello studio: sì sì, sono tornata sui libri, ed era ora!
100 anni di radio
3 mesi fa
3 responsi:
Bentornata!!!
che si studia da quelle parti? qui diritto :-(
Ma cara la mia cuoca realizzatrice di dolci strepitosi, non è che mi tiri fuori dal cilindro una ricetta per una bella torta da fare con le more? ho cercato un po', ma non trovo nulla di esaltante...
ricetta interessantissima!!!! :-D se preservo le more dalla mezza mela, mi cimento!!!
La fregatura è che l'ultima volta ci ho fatto il gelato ed è venuto STREPITOSO, quindi quando ho detto che volevo provare una ricetta diversa mi hanno tutti messo il muso che volevano altro gelato ;-) Vediamo se questa volta riesco!!!!
Se fosse rimasta chiusa per un altro po'... a tempo indefinito non mi sarei lamentato...
Posta un commento