25 agosto 2008

Si ricomincia! (a mezzo servizio)

Quest'anno le vacanze si sono protratte più a lungo del solito, grazie ad Apollo che ha avuto 3 settimane di ferie "forzate", dato che la ditta dove lavora ha chiuso i battenti per un po'.
Abbiamo iniziato con la montagna, scendendo al mare e concludendo nuovamente con la montagna: Asiago per 3 giorni, Sardegna per 10 e ritorno ad Asiago per altri 2.
Per le foto, cari i miei 10 lettori, dovrete aspettare un po': sono tornata ad usare la macchina meccanica e ho lo scanner fuori uso :-P
Il resoconto dettagliato della vacanza lo scriverò nei prossimi giorni, tra una pausa e l'altra dello studio: sì sì, sono tornata sui libri, ed era ora!

3 responsi:

Anonimo ha detto...

Bentornata!!!
che si studia da quelle parti? qui diritto :-(
Ma cara la mia cuoca realizzatrice di dolci strepitosi, non è che mi tiri fuori dal cilindro una ricetta per una bella torta da fare con le more? ho cercato un po', ma non trovo nulla di esaltante...

Anonimo ha detto...

ricetta interessantissima!!!! :-D se preservo le more dalla mezza mela, mi cimento!!!
La fregatura è che l'ultima volta ci ho fatto il gelato ed è venuto STREPITOSO, quindi quando ho detto che volevo provare una ricetta diversa mi hanno tutti messo il muso che volevano altro gelato ;-) Vediamo se questa volta riesco!!!!

Anonimo ha detto...

Se fosse rimasta chiusa per un altro po'... a tempo indefinito non mi sarei lamentato...

Posta un commento