26 novembre 2008

Astinenza da internet

Per motivi puramente tecnici e quel che è peggio inspiegabili, il mio piccì di cui andavo tanto orgogliosa ha deciso che non vuole più connettersi a internet.
In qualche scomodo modo riesco ad ovviare alla faccenda, ma dato che ho un portatile vorrei poterlo usare dalla mia cameretta, senza complicazioni di sorta, senza dover passare al fisso in camera dell'O.F., o riavviare tutto per usare linux in live.
Io non lo so cosa sia successo e mi sa che non lo scoprirò mai (anche se ho una mia teoria - Murdok, tu non c'entri), ma mai come in questi giorni vorrei tanto essermi iscritta a informatica, anziché alle Belle Arti. :-P

1 responsi:

Anonimo ha detto...

l'astinenza da internet è durissima, io per le problematiche tecniche ho risolto brillantemente: ho fatto una facoltà umanistica, ma l'informatico l'ho sposato!!! :-D

Posta un commento