22 febbraio 2009

Fattore C

Dopo ben 4 mesi di attesa, sono nuovamente in possesso di un lettore mp3!
Una gentile signorina del servizio clienti mi ha chiamata, giovedì pomeriggio, dicendomi che il mio lettore non è riparabile né sostituibile con un modello simile della stessa marca: se mi fossi presentata con scontrino e cedola della riparazione, i colleghi del reparto audio mi avrebbero dato un lettore nuovo.
Se nei suoi due anni di vita il mio cessetto si era svalutato - e quindi potevo cambiarlo con un lettore non più da 150 euro, ma da 50 circa - ci ho comunque guadagnato: quello nuovo ha la stessa capacità di memoria (8 giga), ma in più ha la radio, il registratore e un piccolo schermo video (non che mi metta a guardare i film, ma è sempre una cosa in più). Aggiungo una navigazione dei menù molto più semplice e un immediato riconoscimento della periferica, senza necessità di installare software aggiuntivo.
Quando si dice C... :D

1 responsi:

Anonimo ha detto...

....vedi post precedenti.... ehm.... ho scritto nel post sbagliato prima... :-l

Posta un commento