1 aprile 2009

Ta-daaaa!

La primavera mi ha messo voglia di novità, di colori, di luce, di giochi: e via, un nuovo blog, tutto a colori!
Devo ancora sistemare i dettagli, ma questo è il template che mi piaceva di più :-)

Ancora novità...e qui c'è parecchio da lavorare :-P

7 responsi:

G. ha detto...

Incredibile! Il viola c'è, ma non è più protagonista!
:o)

Bello!

aerie ha detto...

Bello il verde con i fiori, è davvero molto fresco ^_^

Unknown ha detto...

Maaa..e il blog, beh. lo sai :P

Pythia ha detto...

Grazie a tutti: ribadisco, questa non è la versione definitiva :-P

@Helios: non è ancora arrivato il momento per quello che dici tu, non ho tempo per imparare cose tecniche nuove. Intanto sto qui, che non è neanche così male ;-)

Cotton ha detto...

Non posso crederci! Una Pizia pistacchiosa! :D Non mi pare più lei!

aerie ha detto...

Adesso c'è un pulcino ^_^
Cambierai ancora?

Pythia ha detto...

@Cotton: io sono sempre io, in continua evoluzione e sempiterno viola - che magari si vede di meno, ma c'è

@Aerie: mi conosci ancora poco, cara...certo che cambierò ancora, e ancora e ancora... :D

Posta un commento