4 giugno 2009

Sgrat-sgrat...

Fermo restando che le zanzare sono delle stronze bastarde succhiasangue e che ne farei volentieri a meno, stavolta non è colpa loro se mi gratto all'impazzata.
I ponfi sono iniziati qualche giorno fa, proprio quando ho iniziato ad assumere i flaconcini di fosforo per aiutarmi nello studio, e oggi ho avuto conferma che sono proprio loro i responsabili: prima di mettermi sui libri me ne sono scolata uno, in sublinguale per velocizzare l'entrata in circolo, e in 3 secondi mi sono ritrovata con un braccio rosso da far spavento.
La legge di Murphy colpisce ancora: quando finalmente trovo un prodotto che davvero funziona per la mia concentrazione che di solito va a flipper, sono intollerante.
Per fortuna l'esame è mercoledì: resisterò altri 3 giorni senza l'elisir di lungo studio?

3 responsi:

aerie ha detto...

O_O
Mamma mia, che reazione! E' un'allergia?

Ale ha detto...

se non la conoscessi direi allo studio...

aerie ha detto...

"se non la conoscessi direi allo studio..."
LOL

Posta un commento