30 ottobre 2009

Come David Crockett

Da piccola, la mia mamma mi raccontava di un certo David Crockett che pareva facesse il bagno nella neve: non so se fosse vero e soprattutto come mamy facesse a saperlo...
So solo che in questi giorni ci sto pensando spesso: da lunedì sera, per la precisione, quando mi sono trovata sotto la doccia con l'acqua ghiacciata. La cosa strana è che di giorno funzionava, e da martedì ha ripreso ad uscire calda: la cosa ancora più strana, ma che soprattutto mi fa venire i nervi, è che da mezz'ora ha ripreso ad essere ko. E io devo farmi la doccia nonché lavarmi i capelli, dato che ho una cena.
Per la cronaca, il termostato della caldaia è a posto: la caldaia non lo so, visto che è sul tetto della rimessa, ingabbiata in una lamiera che si può togliere solo svitando le viti che la fissano. Per la serie "W la comodità".
Se entro un'ora l'acqua avrà ancora la temperatura del ghiaccio appena sciolto, mi sa farò una capatina a casa dei miei, con accappatoio al seguito :-P

0 responsi:

Posta un commento