4 febbraio 2010

Un buon non-compleanno...per me!

Giornata di vacanza dai libri, per festeggiare il mio genetliaco, ma comunque di studio dal vero, in giro per le chiese di Venezia con un Apollo trotterellante al seguito del mio passo marziale.
Sole splendido, freddo ma non troppo, ho anche scoperto angoli di Venezia che non conoscevo: mi piace andare a naso, senza usare (troppo) la mappa, cosa che sono stata costratta a fare dato l'itinerario da tour-de-force che mi ero imposta.
Quest'anno niente torta, reclamata a gran voce dagli amici: le mie colleghe di uncinetto me ne hanno dedicate di carinissime, e questa è la mia preferita (chissà perché :-P )

 

Se devo trovare un lato positivo nell'ESAME è che per quest'anno non ho subito la mia classica malinconia da compleanno: averlo festeggiato per le calli, con pranzo a base di junk food, cena di pesce a domicilio innaffiata da un ottimo vino, film sotto la coperta, il tutto in compagnia del mio Apollo non è stato niente male.

3 responsi:

Demart ha detto...

Consiglio di lettura per dopo l'esame, a proposito di Venezia: L'amante senza fissa dimora (di Fruttero & Lucentini).

maminat ha detto...

Ciao carissima!
Finalmente riesco a farti i miei più sinceri ed affettuosi AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buon Compleanno,
Natalia

Chiarella ha detto...

Buon compleanno!
anche se con un gg di ritardo
:D

Posta un commento