30 marzo 2010

Che vita grama, che grama vita

Di politica non parlo, punto.
Del tempo è meglio evitare, dovremmo essere in primavera, ma fuori c'è la bufera condita da lampi e tuoni, per Pasqua dovrò mettermi di nuovo a cantare Bianco Natal, mentre ben tre amici saranno a godersi il sole della Spagna.
Della mia salute qualcosa capirò, forse, dopo gli esami che farò domani, intanto proseguo la dieta a base di peperoncino e curry, che, nonostante sia altamente controindicata per chi versa nelle mie condizioni, pare invece recare un lieve miglioramento.
Della tesi non c'è nulla di nuovo, anche perché per cominciare a capirci qualcosa dovrò aspettare la settimana prossima, quando potrò consultare i documenti del museo.
Di Apollo non mi posso lamentare, e di ciò dovrebbe essermi solo che grato, dato che gli amici suoi, ogni sabato sera, si prendono carne dalle rispettive compagne, e lui è l'unico ad essere risparmiato.
Della casetta vorrei farne tanti pezzettini, fondamenta sulla roccia escluse, dato che dopo tutti i problemi passati, dopo che la malefica cavalletta è sloggiata dal davanzale del bagno, dopo che le coccinelle sono state messe (quasi) tutte all'aperto, ora è il turno delle formiche, e ho già esaurito una bomboletta di insetticida.

Sì, ho le scatole che girano come un calcio rotante di Chuck Norris, siete avvisati.

Chenoiachebarbachenoia.

5 responsi:

Chiarella ha detto...

cosa vuol dire "si prendono carne"?

uddiu...no..la cavalletta no!!!
ho i brividi solo a pensarci.
le cavallette mi odiano.

Pythia ha detto...

E io che ero convinta che "prendersi carne" fosse internazionale :-P
Significa prendere rimproveri ;-)

Demart ha detto...

Eddai che è Pasqua, Piziuccettinuccia... Don't worry, be happy!
Pensa che da sabato sto malissimo, ho la gola scartavetrata la tosse, sono senza voce e da ieri sera pure il naso tappato (non è che hai fatto un rito woodoo anche a me?).

Pythia ha detto...

Demartuccio, vedi cosa vuol dire prendermi in giro? :-P
Poi non dire che non ti avevo avvisato XD

Scherzi a parte, guarisci presto :-)

Ale ha detto...

non do motivi per lamenti, tutto qua!
sono buono e bravo io!
in più un ottimo intrattenitore :D

Posta un commento