20 luglio 2010

Faccialibro

All'inizio non ne volevo sapere, poi Apollo mi ha contagiata e adesso sono sempre collegata. Avrà i suoi difetti, non lo nego, ma mi piace perché ho ritrovato la mia amica di penna dell'Indonesia, e le compagne di collegio di Torino, e spero di ritrovare anche altre persone che ho avuto la fortuna di conoscere e che ho perso di vista e di indirizzo (maledette le poste egiziane, non conto più le lettere che mi sono tornate indietro).
Certo è che qualche volta sconvolge: a quanti non è mai capitato di essere presi dalla curiosità di cercare una persona particolare, solo per vedere che faccia ha oggi? O la cotta del liceo, o il compagno di banco delle medie, o l'amica delle vacanze.
Ecco, io oggi ho cercato la mia prima cotta delle superiori: che sbandata mi ero presa per lui! E nemmeno gli avevo mai rivolto la parola -.-'
Nella sua foto del profilo c'era un bimbo carinissimo: suo figlio.
Non so se sono più contenta per lui o più sconvolta per il tempo che passa. Bah.

La prossima volta fai la tesi, ché è meglio! (cit.)

4 responsi:

Io con me e me stessa ha detto...

Io ho cercato la mia prima cotta, che risale ai tempi della terza media e che è continuata fino alla terza superiore.
Ovviamente, lui sapeva che mi piaceva ma non mi filava di striscio.

Ora l'ho trovato su facebook: è sposato e ha 2 figli.

E ho pensato la tua stessa cosa: non so se sono più contenta per lui o più sconvolta per il tempo che passa.

Pythia ha detto...

La cosa assurda sai qual è? Che *mai* me lo sarei immaginato nel ruolo di padre :-/
Vabbè, le persone cambiano anche in meglio, per fortuna ;-)

Chiarella ha detto...

Anch'io l'ho cercato.
Anzi l'ho visto per caso sul profilo di un'amica comune.
Una roba inguardabile.
Cioè..io me lo ricordavo bellino bellino.
Anche la seconda cotta, quella delle medie, l'ho cercato, stavolta per curiosità, e ci sono rimasta davvero male!

Probabilmente diranno la stessa cosa di me!

aerie ha detto...

Wow!
Non avevo mai pensato di cercare la mia prima cotta...
Rimedierò presto ;-)

Posta un commento