2 agosto 2010

Statistiche del mese: luglio 2010

Lo show dei record.
Giovedì 29 luglio il mio piccolo blog ha rischiato il sovraccarico di visite: 165 accessi, con 184 pagine lette. Evito di montarmi la testa pensando che il contatore sia impazzito per un corto circuito, o che a qualcuno si sia incantato il tasto "refresh".

Turista fai da te?
Non mi chiamo Pizia per niente: mi risultano 142 visite dai Paesi Bassi, non è mica normale. A meno che il mio quasi-gemello J.B. non sia diventato un mio fan :D

Attraverso lo specchio
Alice è ancora gettonatissima nelle provenienze da motori di ricerca, quando si dice un classico.

Chiare, fresche, dolci acque
Anche Garlasco e la fonte miracolosa attirano visitatori in questo antro desolato: che se ne parli ancora nei tiggì? Io sono un po' fuori dal mondo, scusate -.-

Gemma chi?
cosa ne pensate della scrittrice gemma malley: non mi ricordavo di averne scritto: consiglio lo splendido "La dichiarazione".

Figarooo
fermagli per capelli che usa dastan in prince of persia: ne voglio uno anch'io!

La macchina del capo
honda hrv aria condizionata?c'è?: che bravo, pure i punti di domanda! Peccato non servano a molto, in una ricerca :-/ (cmq in quella dei miei l'aria condizionata c'è)

Ehm...
l'antro delle pinzia blog: è "La Pizia", senza "n", al singolare. Grazie.

Il silenzio degli innocenti
L'antro segreto: shhh, non dirlo a nessuno!

Etsopsir
leggere un libro sotto l'ombrellone: e la domanda?

Il gusto dell'orrido
mi serve un imagine di un antro x il desktop: perché? Ci sono tante belle immagini, proprio un antro vuoi?

Nonsense
pearl jam schifo: non hai capito niente, e non mi importa il motto "de gustibus" :-P

No fly zone
planimetria antro sibilla: è top-secret, mi dispiace.

Cepu
ripassare in pochissimo tempo e prepararsi psicologicamente all'esame...di vittoria nervi: questa batte i record per la chiave di ricerca più lunga e dettagliata. Non posso esser d'aiuto, gli esami li ho finiti e non conosco la signora Nervi.

L'oracolo non rivela e non nasconde
sognatori tempesta gusci di noce barchette di carta: gioco il jolly.

2 responsi:

Chiarella ha detto...

Si vede che il 29/07 c'è stato qlcn che ha letto tutti i post dei nostri blog!
Ho avuto 466 visite!

Pythia ha detto...

Complimenti! :D

Posta un commento