8 ottobre 2010

Diario di tesi - la stampa definitiva

Le due copie per la segreteria sono pronte: a quella per la commissione e per la sottoscritta ci penserò la settimana prossima, anche perché devo trovare la copisteria giusta, quella di oggi pomeriggio mancava di fantasia -.-
Due revisioni fa, chiedo al relatore come rilegare la tesi: mi consiglia di stare sull'economico, vanno benissimo gli anelli, tipo dispensa. Al che gli rispondo che almeno quella per la commissione la volevo presentabile e che volevo sapere se ci fosse un colore predefinito. Lui mi dice di evitare il verde. E il marmorizzato, non lo può tollerare, per il resto posso scegliere il colore che più mi aggrada. Ridendo controbatto che è meglio che io mi astenga dal mio colore preferito, non sarebbe il caso. Lui risponde:
- Oh, non si preoccupi, se la vuole fare viola faccia pure, non sa quante tesi viola e rosa ho!
O_o

...peccato che la suddetta copisteria non si discosti dai soliti blu-rosso-nero (ovviamente hanno anche il verde e il marmorizzato, ma nemmeno li considero).


Ora spengo tutto e mi butto a letto: per le prossime 48 ore non esisterò per nessuno.

0 responsi:

Posta un commento