11 ottobre 2010

Diario di tesi - errata corrige

Lo sapevo che non avrei dovuto scrivere "definitiva" nel post precedente, perché la stampa *definitiva* non lo è stata. Ieri pomeriggio mi sono messa a sfogliare il mio malloppo così per sicurezza, sai mai che abbia fatto come Michelangelo e le sue Cappelle...
Per fortuna questa volta ho ascoltato la vocina del mio buonsenso, perché una pagina sì e l'altra pure c'era un errore. Cazzate, neh, ma il prof è pignolo ed è meglio non attirarsi l'ira del relatore a X giorni dalla discussione.
Ieri ho consumato l'evidenziatore (viola) per segnare gli errori, e stamattina mi sono dedicata alle correzioni: ne ho approfittato per salvare anche la versione per la direttrice del museo, con ringraziamento apposito, e quella per me, con ringraziamenti balenghi assolutamente immancabili nella mia copia.
Se dyo vuole, tra un'ora sarò di nuovo in copisteria - ma stavolta cambio, me ne hanno consigliata una che parrebbe avere un po' più di fantasia in fatto di colori ;-)

2 responsi:

Fosca ha detto...

Ne puoi fare una anche per me e Hansi per favore? Basta una, di solito leggiamo insieme sul lettone!
Grazie!

Angel ha detto...

posso solo immaginare cosa mai avrai scritto, visto che anche tu soffri del disturbo mentale "pensiero libero" udiooo...cmq se vai a dare un occhio al mio blog ho messo un altro articolo di una nuova malattia mentale...io sono segnata...me povera...-.-
un bacio Angel

Posta un commento