3 dicembre 2010

Statistiche del mese - 3x2

Causa tesi ho saltato gli appuntamenti delle statistiche da settembre in poi: recupero con un 3x2, poi non dite che non faccio sconti o promozioni.

Un saluto va agli oracolanti dei Paesi lontani, in particolare di Marocco, Albania, Tanzania, Iraq e Kuwait. Devo preoccuparmi?

Cose da Pythia
ragazza collegiale: presente
rito della pizia: ci sono segreti che solo gli iniziati possono conoscere
che cosa faceva pizia?: idem
pergamene di pythia: dove riporto i suddetti segreti
donna letizia donna elegante: sempre
sognare con candegina: quando la mia segretaria è in vena di scherzi

Gli eterni indecisi
spunti per temi cosa faro da grande
tema che farò da grande nella mia vita??
helen consulto sibille vedo o non vedo

Cretini a-go-go
torte cretine
festival dei cretini
sono cretina, ma assai
sagra dei cretini

Vampiri e licantropi in salsa rosa
bella in depressione: ti credo, Edduccio non vuole giacere con lei!
castità vampiri immortalità: come diventare santi
gacob eeduard: questi sono gli amici di quelli di agosto -.-'
porcaccia, un vampiro!: nella mia lista dei desideri. Un libro è un regalo sempre gradito
tesi licantropo: potrei farci un pensierino per la prossima laurea, ormai sto diventando esperta.
lunaris dal diario di un licantropo di df lycas??: sì, esatto. Cosa ti cruccia tanto da meritare ben due punti di domanda?


foto licantropi veri: io gliel'ho chiesta, al signore qui sopra, ma anche lui si ritrova con un assistente imbranato. Non ci sono più i segretari di una volta...



Lo sponsorino interno (cit)
"prova a prenderti una sony"

Casalinghe disperate in trip da candeggina
schema pullover uomo bicolore: un uomo bicolore?
seme di avocado al cane: va bene che il mio cane mangia tutto, ma i semi di avocado non credo proprio
snoopy van gogh: candeggina forte, eh?

stimolare l'antro pausa dell uomo: non ho parole
scaramanzia mutande: funziona solo se le lavi, in caso contrario l'effetto sarà l'opposto di quello desiderato
grannies alla toilette: ecco, va bene uncinettare nel tempo libero, ma non esageriamo.

Per concludere in bellezza
fondo shiena piu sexi al mondo: il mio collega risponde così

0 responsi:

Posta un commento