17 febbraio 2011

La mia vita da precaria

Faccio la copy per un'agenzia pubblicitaria che mi paga a complimenti, ma con questi non mangio.
Faccio la grafica per gli amici blogger del Ghetto dei Lettori e certo a loro non chiedo un soldo.
Faccio l'editor per una scrittrice alle prime armi, mia sponte e ovviamente senza compenso.
Ho un altro paio di proposte di collaborazione, anche queste gratis et amore dei.

Ho inviato non so quanti curriculum, risposto a numerose ricerche e ho ricevuto solo risposte negative, *se* le ho ricevute.
Oggi sono triste e vedo tutto nero.
Domani è un altro giorno.

4 responsi:

Francescast.84 ha detto...

Come direbbe Ligabue, il meglio deve ancora venire ... se non vediamo vie d'uscita al futuro, difficilmente riusciremo a reagire a questa situazione. Poi ricordati, tutto questo fa curriculum, anche se è gratuito. Poi un giorno, sarai tu quella che sbatterà le porte in faccia e altro che giornate nere :P

witchblue ha detto...

Almeno il nero snellisce.

Pythia ha detto...

Preferirei il viola :-|

giuseppina ha detto...

E' la Nuova Italia, quella nella quale i giovani sono "liberi" di passare da un lavoro all'altro (fregnaccia uscita in televisione dalla bocca di un politico)che schifo( scusa la volgarità )

Posta un commento