15 aprile 2011

6/52 - Viola!

Questo è l'anno dei matrimoni (l'ho già detto? .), il primo è toccato sabato scorso. Per fortuna era una giornata calda, sembrava estate che non pareva vero.
La settimana prima ero in centro con mamy a cercare un vestito per lei e in una vetrina abbiamo visto un fantastiglioso abito viola: mamy dice "è troppo corto per me" e io rispondo "lo stavo guardando per me". Così mi costringe a entrare, nonostante le mie proteste che fosse un negozio sciccosissimo.
Mi vergognavo da morire perché ero tutta sudata, era appena cominciato il caldo e non me l'aspettavo così potente e avevo i calzettoni al ginocchio che se provi un vestito te li togli ma resti con un segno sui polpacci che fa impressione. Eppure quando sono uscita dal camerino mi sono sentita una top-model, con il busto fasciato, la vita ben evidenziata e le gambe accarezzate dalla gonna sbarazzina. È stato amore a prima vista *_*

6/52 - Viola

La signora in viola

5 responsi:

Io con me e me stessa ha detto...

Anche a me piace molto il viola, e l'anno scorso mi sono comprata un vestitino col fondo viola e dei disegni anni '70 sparsi ovunque.
Ogni volta che lo indosso mi sento una super diva! :)

Chiarella ha detto...

Molto carino il vestito!
E stai molto bene!
:D

aerie ha detto...

Che bel vestito!
Ti sta davvero bene!

Suanna F. Roberti ha detto...

Che belle birre! :)

Ale ha detto...

che prontezza il fotografo!!! ;D

Posta un commento