3 dicembre 2011

Buoni propositi

Se l'inferno ha guadagnato un bel pezzo di pavimentazione nuova, è anche merito mio.
Si era visto quest'estate e la storia si ripete, comincio a lavorare e i miei contatti con il mondo esterno si approssimano allo zero: blog deserto, twitter trascurato, facebook mai aperto - e forse questo non è poi così male. Mi dico sempre che tanto torno a casa a un'ora decente e quindi ho tutto il tempo per mettermi davanti al pc, ma dopo otto ore di grafica ho gli occhi che vedono doppio. Mi riprometto di recuperare nel fine settimana, ma gli impegni si accumulano all'inverosimile e non combino nulla.
Allora alla prima occasione (leggi: ora) cerco di recuperare e me ne esce un post scarmigliato e un po' troppo da diario, cosa che non mi piace per niente.
Ecco quindi che torno a preparare un altro po' di sanpietrini per Lucifero, pensando di fare la brava e trovare il tempo, in settimana, per un bel post Pythia's style. Se non andrò in Paradiso, almeno so che l'alternativa sarà un angolino di inferi tutto lilla.

3 responsi:

Demart ha detto...

Con le mucche che fanno il cioccolato?

Anonimo ha detto...

L'occasione è pro Pizia perché tu inizi a scrivere un saggio.

Pythia ha detto...

@Demart: certo, e poi ci sono le marmotte che lo incartano.

@Anonimo: ti sarai mica messo d'accordo con l'altro mio amico che mi bombarda di telefonate perché davvero mi metta a scrivere un saggio? Pfff....

Posta un commento