15 febbraio 2008

San Faustino e l'orgoglio single

Ecco la fiaba più breve e più bella che tu abbia mia letto.
C'era una volta una ragazza che domandò ad un ragazzo se voleva sposarla. Lui rispose di no. Fu così che lei visse felice per sempre, senza lavare, cucinare, stirare, scopando e spendendo come voleva. Il problema è che fin da piccole nessuno ci ha mai raccontato questa fiaba e ci hanno fottuto con 'sto cazzo di principe Azzurro!
(da un sms della mamma di una mia amica)

Oggi sono k.o.: mi è scoppiato il raffreddore con contorno di tosse. La testa è nel pallone e non c'è Viks Flu Action che tenga. Camera mia sembra un bosco di pini, da quanto Pumilene ho vaporizzato. Il mio alito profumerà di mentolo per almeno un mese, sempre che non faccia indigestione di Halls, Golia, Valda e compagnia bella. Babba bia!
Forse non avrei dovuto cantare vittoria per il primo inverno passato senza uno starnuto o una linea di febbre (quella di dicembre non conta, era solo stanchezza post-stadium)...

0 responsi:

Posta un commento