24 settembre 2008

Conto alla rovescia

Tra poche ore riceverò conferma del mio definitivo passaggio dal vecchio operatore al nuovo.
La scelta è stata meditata per bene, con tanto di tabelle riassuntive delle tariffe di tutti gli operatori: siccome per spendere il minimo l'ideale sarebbe farsi un numero per ogni operatore, perché ovviamente le telefonate agevolate sono solo quelle verso il proprio, e andare in giro con 3 cellulari non lo faccio neanche se mi pagano, ho scelto quello più conveniente tra i tanti.
Quello che ha pesato molto sulla decisione, poi, è stato il cellulare con Skype incluso: posso stare collegata 24 ore su 24 a costo zero, con un tot di ore di telefonate gratis. Tenendo conto che un sacco di amici hanno Skype, direi che mi conveniva davvero.
Ieri pomeriggio arriva la telefonata di una signorina Totti, che si informava sul perché avessi richiesto il cambio di operatore e mi proponeva delle tariffe vantaggiosissime "per sempre". Io le ho risposto che conosco i loro "per sempre", dato che per ben due volte mi sono resa conto che la tariffa era raddoppiata senza nessun avviso da parte dell'operatore. Al che la signorina Totti mi risponde che lei queste cose non le fa: praticamente mi ha dato della pazza, sostenendo che avevo torto marcio. Peccato non aver salvato i dettagli chiamate dell'anno scorso...
Forse non sono una maniaca del cellulare, e più di dieci euro al mese non li spendo - anche perché dato il raddoppio delle tariffe negli ultimi tempi ho usato il cellu solo per sms e telefonate al mio Apollo, con cui pago di meno - ma dato che sono con la famiglia Totti da ormai 10 anni, speravo in un trattamento migliore. Invece mi sarei trovata una tariffa uguale al quella del nuovo operatore, ma senza Skype, e telefonate gratis solo verso cellulari Totti per sei mesi: sei mesi! Mi pare un po' poco...una volta offrivano non so quanti euro di telefonate per restare!
E questo è quello che ho detto alla signorina Totti: grazie, ma la decisione resta.
Da domani sarò (finalmente) parte della famiglia Littizzetto, con un sospiro di sollievo da parte del mio salvadanaio. +ste+

1 responsi:

Anonimo ha detto...

Ma porco zio! Spendevo il triplo rispetto a te ma la sig.ra Totti non mi ha chiamato! Ceeeeeeeeeste!

Posta un commento