29 aprile 2008

Musica! Musica!

Ho scoperto un sito che ha dell'incredibile: dowlovers.it, che permette di scaricare musica legalmente e gratis. Tutto ciò è possibile grazie a un breve spot che "paga" la canzone in download. Unica pecca è che i file sono in .wma, ovvero si possono ascoltare solo con il MediaPlayer di Winzozz, che è necessario anche per convalidare la licenza del file scaricato. A quanto ho visto nel sito, i file si trovano anche in .mp3, ma non tutti: si possono caricare su lettori .mp3 che supportano il formato .wma e si possono anche trasferire su cd audio, per un massimo di 5 masterizzazioni.
Devo ancora esplorare il catalogo, ma sembra ben fornito. Per ora ho scaricato la colonna sonora de La sposa cadavere, di Tim Burton, che al mio Apollo era piaciuta - e pure a me.

Mentre scrivevo mi è sorto un dubbio: nel mio lettore funzioneranno? Ovvio che no! Dev'esserci qualche problema con la codifica dei file...mamma che nervi! Riuscirò a venirne a capo? Ai posters l'ardua sentenza.

3 responsi:

Anonimo ha detto...

....io posso convertirli in emmepittrè..... ;-)

Ma come solo 5 download????????

Pythia ha detto...

5 download??? Mi sa che hai letto male! C'è scritto cmq che puoi fare al massimo 5 cd dalla musica scaricata. E temo che la conversione in mp3 non sia così semplice...

Anonimo ha detto...

Comunque è una pernacchia cosmica!!! PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!
SMACK

Posta un commento