17 aprile 2008

Sogni e conflitti

Da una settimana a questa parte sono tornati i miei incubi: confesso che non ne sentivo affatto la mancanza. Apollo dice che è colpa dell'esame, ma io non capisco perché devo ancora sognare che qualcuno mi insegue dopo aver fatto (decentemente) lo scritto, ieri pomeriggio. Ansia nell'attesa del risultato? Ci credo poco. Così procrastino l'andata al Kama-kama, complice il sonno che prima di mezzanotte non si fa sentire, con l'aggiunta di un libro che ho divorato nel giro di tre giorni notti. Così non va. Non va neanche il fatto che il latte-della-buona-notte non abbia alcun effetto.
E non va che alle undici e mezza io sia qui a scrivere, piuttosto che sotto il piumo a conciliare il sonno con un buon libro.
Dormire...morire? Sognare, forse. -ma di Freddy Kruger farei a meno, grazie.

2 responsi:

Sara ha detto...

Io sogno di perdere le scarpe! e sto malissimo! Mi sa che è un segno di forte disagio!

Pythia ha detto...

Hai tutta la mia comprensione :)

Posta un commento