26 maggio 2008

Buone cose di pessimo gusto

Qualche volta mi stupisco di me stessa, osservando di quali orrendità la mia mente è capace. Il tema che ho appena installato su FF, per esempio. Viola e giallo, una ventata di colore nel lilla precedente. Più psichedelico che sobrio, spero non porterà mal di testa a go-go.
Oppure vogliamo parlare della mania delle cose pelose? Che detta così suona davvero male XD L'apice è stato raggiunto con i regali di compleanno e la superlativa borsa di pelo di Uan: fantastica! E sabato sono stata tentata di prendere uno di quei cosi da attaccare al cellu, una pallina tutta pelosa e viola: peccato che costasse 4 euro, non sono così malata.
Se potessi, riempirei le pareti di camera mia di cuoricini e fiorellini e mucchine. Non posso dire di soffrire di infantilismo acuto, dato che da piccolina il mio buon gusto era senza dubbio migliore di quello attuale. L'altra alternativa è la demenza senile: certo che a 30 anni...!

0 responsi:

Posta un commento