3 giugno 2008

Si cambia!

O almeno questa è l'intenzione, ma pare che il download mi stia mettendo i bastoni tra le ruote. Ho deciso di passare a Linux: l'intenzione era quella di aspettare Festambiente 2008 a fine mese per approfittare del LUG di Vicenza. Da ieri invece mi sono messa in testa che posso farcela da sola, così mi sono messa a scaricare il cd di installazione. Le 2 ore e passa segnate sul display non sono incoraggianti, nonostante stia provando con l'opzione Bit Torrent.
Entro sera i risultati - si spera!

+stellablu+ Aggiornamento. +stellablu+
Ce l'ho fatta!!! Dopo un paio di tentativi malriusciti finalmente a mezzogiorno Ubuntu scorrazzava sul mio pc.
Ho qualche difficoltà a installare Firefox in italiano, non capisco come si fa, ma confido nel mio "fratello" americano Greg che lavora con i computer.
Il prossimo passo sarà capire come smanettare sui temi del desktop - Murdok me ne aveva mostrato uno fantastico!
Per il momento mi accontento di auto-battermi la spalla: mi sento un piccolo genio ad esser riuscita tutta sola nell'impresa :-)

0 responsi:

Posta un commento