13 luglio 2008

¡Fuego!

Il mio liquore al cioccolato, dopo giorni e giorni di sole,continuava a cristallizzare: ho chiesto consiglio al mio collega Oracolo e ho scoperto che la soluzione era satura di zucchero. Venerdì sera ho quindi preso un'altra bottiglia e ci ho versato il liquore facendo attenzione a non versare lo zucchero del fondo: dopo una notte non c'erano altri cristalli, il liquore era pronto!
Ieri sera, dopo cena, ho proposto ad Apollo un assaggio della mia fatica: ho preso i bicchierini appositi e li ho riempiti del liquido cioccolatoso.
Il profuno era invitante: un piccolo sorso...e la mia gola è andata a fuoco! :-O Anche Apollo si mostrava alquanto provato dall'assaggio, con le lacrime agli occhi: mi sa che ho esagerato con l'alcol ^_^

2 responsi:

Anonimo ha detto...

^_^ ci sono degli esperimenti culinari che metteno effettivamente in pericolo l'incolumità di chi ci sta accanto!!! ^_^

Anonimo ha detto...

Buono però è buono! Brucia un pelo all'inizio ma è solo una scossa!

Posta un commento