27 ottobre 2008

Oroscopo del giorno

Non sono una maniaca delle stelle, anzi, ci credo davvero poco: però ho scoperto questo sito molto divertente e i "responsi" fanno ridere e riflettere.
Quello di oggi recita così:
Basta con i trucchetti, Acquario! Non devi più fingere né mentire né comportarti come se sapessi quello che non sai. Devi dire sempre quello che pensi, comportarti in modo schietto e non essere niente di più e niente di meno di quello che sei veramente. Perché questa crociata della sincerità è così importante? Perché nelle prossime settimane aggiusterai il tono della tua vita per molti mesi. E pianterai più semi di quanti immagini.

Mi piace proprio. Spero che con i semi metaforici vada meglio che con quelli reali - credo di essere l'unica persona al mondo che riesce a far morire pure le piante grasse :-P

1 responsi:

Anonimo ha detto...

Ieri a Deejay chiama Italia (Radio DJ) c'era Paolo Fox, l'astrologo, che spiegava il prossimo oroscopo segno per segno.
......................
:-????
...............................
:-0
Macchecazzo!!!!!!!!!!!!!! Non è ancora novembre porcamiseria e questo inizia già??????? Come i panettoni e i pandori e le colombe e le uova di Pasqua: sempre più in anticipo!!!!

PS: l'Ariete era già passato... ho spento ben prima dell'Acquario.... so che per i Gemelli sarà ottimo, per i Bilancia positivo... altro non so!

Posta un commento