27 febbraio 2009

C'è grossa crisi

(ieri, ndr)A metà mattina mi appresto a fare il mio consueto giro per la rete: accendo il router, accendo il pc, aspetto che parta la connessione: non faccio in tempo ad aprire il browser che la connessione salta.
Scendo, spengo e riaccendo il router: niente. Riprovo: niente ancora.
Chiamo il 1*8*7: risponde una signora (raffreddata), e già inizio a pensar male (lo ammetto, sono un po' sessista quando si tratta di donne e computer, nonostante io stessa rappresenti una discreta eccezione).
La signora gentile resetta "qualcosa", ma ancora non va. Riprova, niente da fare.
Mi dice che sarò contattata da un tecnico. Entro lunedì.
Oggi, venerdì, sabato domenica...4 giorni 4 senza internet??? E io come faccio? :'(

Aggiornamento: oggi pomeriggio ho riprovato a collegare il router, ma la solita lucina dell'adsl lampeggiava e si spegneva dopo 10 secondi. Presa dalla disperazione, ho controllato tutte le prese telefoniche, staccando e riattaccando il filtro. MAGIA! L'adsl ha ripreso a vivere!!!

0 responsi:

Posta un commento