5 maggio 2009

Oggi respiro: l'apnea dei giorni scorsi mi sta dando un po' di requie. Non so quanto durerà, ma per il momento ne approfitto per scrivere un po' qui e per cazzeggiare allegramente per la rete, cosa che non facevo da n-tempo.

La mia psic dice che è importante condividere la mia situazione, per sentire che non sono sola: ecco, questa è la cosa più difficile per me, perché mi sono sempre arrangiata e ho sempre tenuto tutto dentro. Già il fatto di riuscire a scriverne qui è un passo da giganti: ci tengo a precisare che un conto è scrivere, un altro è rispondere. Perché scrivendo apro una porta, ma rispondendo invito ad entrare e non è così semplice accettare "estranei" dentro di me, in senso metaforico neh.
Questo per avvisare che se non dovessi rispondere a eventuali commenti o chiudermi a riccio, non è perché sono stronza: è proprio perché non sono capace. Ma sto imparando.

0 responsi:

Posta un commento