23 luglio 2009

Aggiornamento di stato

Sono ancora viva, accaldata come tutti :-P Ogni tanto riesco a scroccare la connessione ad Apollo, ma quando succede sono così stanca che riesco a malapena a leggere la posta.
La situazione si prolungherà ancora per un po', non scendo nei dettagli per scaramanzia: poi ho tutte le intenzioni di sistemare per bene il blog, che visto così nudo e crudo mi fa malinconia - per fortuna c'è Panda che rimbalza e rallegra un po' questo deserto.
Nel frattempo faccio il conto alla rovescia per le vacanze: partiremo il 10 di agosto e non vedo l'ora! Meta: Corvara e le sue infinite passeggiate. Ho collaudato gli scarponi nuovi (colore? :-P ) e fatto scorta di magliette tenniche.
Nel frattempo mi dedico allo studio, e mi ci dedicherei ancor di più se un certo professore si degnasse di rispondere alla mia mail, fondamentale per iniziare o meno a preparare l'esame: per fortuna non è l'unico che ho intenzione di sostenere a settembre, quindi il lavoro non mi manca.
Alla prossima connessione scroccata! :D

0 responsi:

Posta un commento