18 ottobre 2009

Tutto è relativo

Apollo si è fatto contagiare dalla mania per una nota consolle giapponese, nota come "Uii": sperava di riuscire a convincere qualcuno dei nostri amici a scollegarla dal proprio salotto per installarla temporaneamente a casa mia/nostra e organizzare un torneo. Per difficoltà tecniche, la serata in programma si è svolta a casa d'altri: che poveretti hanno rischiato di trovarsi gli amici tra le scatole fino a notte fonda.
Il torneo è stato vinto dal padrone di casa: ti credo, con la Uii sempre a disposizione era allenatissimo.
Dopo la gara, ci siamo divertiti a misurare la nostra età fisica: per primo il "vecchio" del gruppo, che ci ha stupiti guadagnando una manciata di anni in meno rispetto alla sua reale età.
Al mio turno ho provocato qualche risata, soprattutto al momento del conteggio: la mia performance non è stata tra le migliori, infatti mi sono beccata la bellezza di 54 anni. E Apollo a prendermi in giro: "Ho-ho, sto insieme a una vecchietta! Gerontofilo! E tu pedofila..."
Peccato che lui non volesse saperne di sottoporsi al test: insistendo tutti insieme siamo riusciti a convincerlo.
"Con i videogiochi non sono mai andato d'accordo." "Mi sono bruciato col tennis, sennò..."
Tutto, pur di giustificare i suoi 55 anni!
Vecchietta a chi??? :-P

1 responsi:

Ale ha detto...

Grazie per coglionarmi pubblicamente e mediaticamente!!!
Coi video games non sono mai stato un campione, mi ci vuole un bel po' per imparare e non ho molta pazienza. Gioco per divertimento e compagnia.
Poi dopo 1 porzione e 2 forchette di pasticcio, svariate fette di polenta e soppressa e formaggi vari bagnati da innumerevoli bicchieri di pinot e raboso, la fetta di crostata e il caffè corretto e ricorretto ammazzato e riammazzato non potevo davvero fare di meglio!!!

PS: lo voglio rifare magari dopo un po' che ci gioco... quella cosa li non segna l'età ma la pratica col gioco!!!!!!!!!!

Posta un commento