29 novembre 2009

Ciao Emi

Anche oggi sono triste, ma questa volta so il perché: Emi se n'è andata, da un giorno all'altro, in silenzio come è arrivata. Io non c'ero a salutarla, a farle l'ultima carezza e mi dispiace tanto. Le volevo bene e so che lei ne voleva a me.
La mia consolazione è che negli ultimi due anni è stata coccolata e amata come si meritava.
La mia cagnotta mi mancherà tanto.


8 responsi:

Ale ha detto...

Ciao piccolo cane grosso!

Demart ha detto...

Ecco il post che non avrei mai voluto leggere...
Ciao Emi. E un forte abbraccio alla tua padrona.

Pythia ha detto...

@ Demart: è un post che sapevo avrei dovuto scrivere, ma non immaginavo così presto. Ricambio l'abbraccio

Nuvolette ha detto...

ti abbraccio forte!!! La scorsa settimana Luna stava per lasciarmi decisamente troppo presto (fortuna che ho potuto contare sull'intervento di una mezza mela in versione supereroe!) e il solo pensiero mi ha fatta stare malissimo.
E' davvero incredibile quanto amore sanno darti!!!

Pythia ha detto...

@ Nuvolette: in questo caso neanche il dottor House avrebbe potuto far qualcosa :-(
Grazie dell'abbraccio, che ricambio :')

aerie ha detto...

Un abbraccio!

witchblue ha detto...

Ho letto adesso e ti abbraccio con il cuore in mano. Il 19 novembre ho accompagnato Lisa (Lisibù per noi di famiglia) nel paradiso dei micetti. Aveva 17 anni ed una gatta così, non capiterà più. Nera con calzini bianchi, muso da volpe, salute ottima. Fino alla "rottura degli equilibri" del suo stato di ottuagenaria. Dopo vari aeorosol e punture di antibiotico, la bimba se n'è andata ma io, fortunatamente, ero lì a tenerle la zampetta e a dirle "ci rivedremo, Lisibù... e cazzo se sarà stupendo". Perchè come non ricordo più una volta ha detto: se non c'è un posto Lassù per le nostre meravigliose bestiole, io non ci voglio andare. Ciao Emi, non rincorrere Lisa se la incontri perchè non so chi dei due mollerà per prima.
P.S. E' la prima volta che scrivo di lei. Mi sa che è ora che le dedichi una pagina sul mio blog.

Pythia ha detto...

@Witchblue: credo che di là gli animali vadano d'accordo e si divertano un sacco, in attesa di riabbracciare i rispettivi padroni. Ti abbraccio anch'io

Posta un commento