12 novembre 2009

Umorismo

Da n-tempo girano mail umoristiche che riportano questo testo. Stufa di essere oggetto della derisione dei maschietti, ho scritto la mia risposta.

Sul mercato esistono software analoghi: il più diffuso è Moroso 3.0, che pur presentando qualche difficoltà nell'upgrade da Conoscente 2.x, si dimostra abbastanza affidabile.
E' tuttavia necessaria una configurazione personalizzata, per modificare quegli aspetti che mal si adattano al passaggio alla nuova versione: il 2.1 fa girare soprattutto programmi sportivi, e alla parola "calcio" va in esecuzione automatica il programma "Soccer Mania"; il 2.2 ha un virus che gli impedisce di eseguire il programma compatibile con Ragazza 6.0 noto come "Shopping"; il 2.3, nonostante la sua versione più avanzata, non riconosce il comando "Impegno".

Da Moroso 3.0 sono possibili due upgrade, Convivente 1.0 e Fidanzato 1.0: è più semplice l'installazione del primo sistema operativo, che richiede meno impegno e ha il vantaggio, per l'hardware, di poter lanciare a piacimento la pulizia disco nota come "Daily Fucking". A questo proposito, consigliamo a quante si trovino a che fare con uno qualsiasi di questi sistemi operativi, di lanciare quanto più spesso questo antivirus, anche nelle versioni "Fast" e "Pump up": anche se l'utente non ne avverte la necessità, il sistema sarà più reattivo ai comandi e un eventuale passaggio a una versione aggiornata del software o alla versione superiore sarà senz'altro più semplice.
Tuttavia, anche in questo caso sono necessarie variazioni al Kernel personalizzate, a seconda che il software riconosca gli input "piega i vestiti", "lava i piatti", "non sporcare quando ti prepari uno spuntino", "lascia le tue cose in ordine", ecc. Importantissimo è controllare che con l'installazione venga rimossa la cartella "Madre", contenente tutti i dati relativi allo stiramento delle camicie, alla preparazione di tale piatto preferito, al piegamento della biancheria, al profumo del bucato: solo se questa cartella verrà opportunamente formattata, l'utente potrà lavorare con tranquillità, senza essere disturbata dal pop-up "Mamma lo fa meglio".

Fidanzato 1.0 presenta invece serie difficoltà di installazione: spesso non è possibile l'upgrade a causa di virus maligni, incompatibili con "Impegno 8.10" e "De Beers 1.2". Certamente, una volta installato Fidanzato 1.0 e le sue successive versioni, sarà più facile passare a Marito 1.0: questo non accade invece per l'upgrade da Convivente 1.0 e successive, che presenta virus ostici appartenenti al ceppo "Stiamo bene così perché cambiare".

Cordiali saluti
Il Servizio Assistenza Tecnica "C'eravamo tanto amati"

Posta un commento