12 aprile 2010

Blog Candy

Da quando frequento i blog delle colleghe uncinettaie, mi è capitato spesso di imbattermi nei cosiddetti Blog Candy: a marzo ho partecipato per la prima volta, senza sapere cosa aspettarmi.

In sostanza, il gioco è molto semplice: chi vuole partecipare, lascia un commento al post, con eventuale indirizzo e-mail in caso non avesse a propria volta un blog di riferimento. Alla scadenza, chi ha indetto il gioco estrae il vincitore, con un programma apposito.
Oggi mi sono iscritta al secondo Candy, chissà che non sia più fortunata ;-)

Mi sa che mi sto facendo prendere la mano: sto già meditando di indirne uno io, ma mi manca il premio adatto.
Potrebbe essere l'occasione buona per sbarazzarmi di uno dei mefitici libri in attesa di scambio o vendita, ma non voglio così male ai miei lettori. Da cuoca provetta potrei anche mettere in palio una delle mie creazioni, ma non ho idea di come spedire una torta - e non so nemmeno se sia possibile.
Qualche idea?

2 responsi:

Avstron ha detto...

Studi arte, magari dipingi anche? Sarebbe carino un tuo quadretto, o qualcosa del genere. Una mia amica dipinge ad esempio, e non è Dalì, ma sono sempre belli :)

DivertiCreando ha detto...

grazie per esserti iscritta al mio candy!!
un bacione e in bocca al lupo!
Fra

Posta un commento