1 aprile 2010

Vacanza!

Domani mattina si parte! Caricata l'Apollo-mobile con vettovaglie essenziali (leggi: colomba e uovo di Pasqua) e ben forniti di maglioni pesanti, ci dirigeremo sull'Altopiano di Asiago.
Mentre alcuni amici si stanno godendo il sole della Spagna, beati loro!, noi andiamo al freddo e al gelo, con previsioni di nevicate. Vorrà dire che smaltirò un po' della torre di Babele di libri che mi trovo sul comò, rifugiata sotto il piumone, davanti al caminetto.
Dato che lassù non c'è internet e la mia chiavetta non prende, sarete lieti di sapere che per i prossimi giorni non vi stresserò l'anima con i miei oracoli vaneggianti.

1 responsi:

Io con me e me stessa ha detto...

Buona Pasqua e buon divertimento!
Anche io domani sera sarò in viaggio, per passare 3 giorni in quel di Torino e dividermi tra moroso e grigliate varie!

Posta un commento