2 luglio 2010

Statistiche del mese: giugno 2010

Dopo due giorni da incubo, in cui ho perso 4 pagine di duro lavoro per la tesi, rischiato di scaraventare il pc fuori dalla finestra, pianto amare lacrime di disperazione, chiesto aiuto a mari e monti, tentato l'impossibile con un programma di recupero dati (che mi ha ritrovato testi e immagini che nemmeno sapevo di aver mai intravisto), trovato il coraggio di rassegnarmi a riscrivere daccapo, e prodotto un primo capitolo/introduzione più corposo di quello perso nonché più bello, ora mi concedo un po' di sano cazzeggio.

Ringrazio Apollo, Katiuscia e Faccialibro, che sono in testa alla classifica delle provenienze: il mio amico visitatore dal Vaticano mi ha abbandonata, ma in compenso aumentano le visite dagli Stati Uniti.

Comandano le chiavi di ricerca il seme di avocado e Alice nel Paese delle Meraviglie, con un misto di combinazioni per il piatto a base di farro, pesto e gamberetti.

E per la serie "l'Oracolo non rivela e non nasconde"...

  • cercasi ipnotizzatore: paginebianche, lettera "I", Iris l'egiziano.
  • cheerleader a cartoni: di cheerleader conosco solo quella di Heroes - a proposito, che fine hanno fatto? Continua la serie che oltrepassa i limiti dell'assurdo di Lost?
  • farmaci sublinguali sapore uovo marcio: che schifo!
  • il significato della avogado nei sogni: sicuramente che devi ripassare un po' l'italiano, si scrive "avocado" ed è maschile.
  • in cosa si diploma bella in eclipse: le consegnano un attestato di Verginità Suprema con Master in Idiozia.
  • marinaio mio ricette dolci: barchette di frolla farcite di frutta.
  • micio lavatrice: no, i gatti non si lavano neanche a mano.
  • torta con fatina storta: forse hai messo un po' troppo rum?
  • porcellino d'india: la mia amica Chiaretta del collegio aveva una teoria particolare riguardo al funzionamento del cervello. Ognuno di noi ha un criceto, e a seconda di quello che il criceto combina ci comportiamo di conseguenza: per esempio, una persona sveglia e reattiva ha il criceto che corre sulla sua ruota; una persona che fa ragionamenti balenghi ha il criceto che corre *sopra* la ruota; una persona stordita ha il criceto che ha fatto indigestione ed è k.o.
    Io ero talmente fuori di testa, a quel tempo (non che ora stia messa meglio), che dicevo di avere una cavia/porcellino d'India che si faceva di acidi: l'abbiamo chiamata Ozzie, come Osbourne XD

3 responsi:

Io con me e me stessa ha detto...

Il mio criceto si nascondeva nel calzino-letto ed emetteva strani versi .. che fosse un criceto ninfomane?? ^__^

D.F. Lycas ha detto...

"farmaci sublinguali sapore uovo marcio"?
Ma la gente che si fuma quando apre Google?

Avstron ha detto...

ahahah secondo me pensava che fosse scaduta

Posta un commento