18 marzo 2011

2/52 - c'è grossa crisi

(O forse no)
Ho trascorso la settimana con la macchinetta fotografica sempre in borsa e mai che qualcosa mi ispirasse. Ho meditato di costruirmi un set facilmente allestibile, ma è rimasto nei miei pensieri.Ho scattato qualche foto al volo col cellu, ma non ne vuole sapere di mandarmele via e-mail.
Rimandare ancora non posso e non voglio, quindi mi sono costretta a trovare qualcosa.
La prima è dedicata ai vecchi tempi di Accademia, quando i miei soggetti preferiti erano le stoffe.

2/52 - Voglia di piumone

La seconda l'ho vista mentre ero seduta davanti al pc, in attesa che la scheda di memoria si caricasse: oggi il tempo fa un po' quello che gli pare, sole, nuvole, qualche goccia di pioggia. Il sole stava calando e c'era quella luce particolare che si vede solo quando il cielo è in parte coperto e in parte sereno, verso la fine del pomeriggio, quando i colori si fanno più vivi.

2/52bis - Colori

3 responsi:

Lele71vr ha detto...

Bella foto la 2.

Hell ha detto...

Che poi è una luce difficilissima da descrivere, quella del pomeriggio... ma è soffice.

Be', colgo l'occasione per salutarti anche qui a casa tua. ;)

Anonimo ha detto...

la due mi piace molto... però devo dire che da gran pigra quale sono la 1 ha il suo fascino! ;-)

Posta un commento